Appartamento
Antica dimora

 

Casa vacanza “Antica Dimora”, è un antica proprietà di famiglia risalente alla fine del 1800. Nel corso del tempo ha avuto vari utilizzi,  ad uso esclusivo dei proprietari che hanno vissuto invece nell’altra abitazione più grande “Nonna Mina”.

 

“Antica Dimora” suggestiona positivamente chi vi entra, riuscendo a trasmettere emozioni di un vissuto d’altri tempi.

Ogni cosa rimanda al passato, le caratteristiche volte a stella, gli intonaci rigorosamente bianchi e volutamente lasciati imperfetti, i particolari arredi in legno pregiati, essenziali e in stile, dai colori neutri, e poi l’illuminazione soffusa, regala agli ospiti una piacevole sensazione di relax.

Anche nella stanza da bagno e in cucina, si ritrovano alcuni elementi realizzati con materiali antichi, come il lavabo e gli appliques realizzati in pietra solare leccese, sapientemente scolpita da artigiani locali o i rivestimenti in colorate cementine.

Arredata con materiali naturali dai tocchi essenziali ed eleganti, l’abitazione include camere climatizzate, dotate di TV LCD, wi-fi gratuito in tutta la struttura,  una camera da letto, un bagno con ampia zona doccia, una stanza da pranzo/salotto che include un comodo divano letto matrimoniale e cucina completamente attrezzata. Dall’esterno dell’abitazione, si accede ad una stanza lavanderia, completa di tutto l’occorrente per i servizi igienici della casa.

“Antica dimora” si affaccia su una piccola corte, che porta ad un patìo esterno, reso gradevole dalla presenza di particolari piante e fiori colorati e da comodissimi arredi dove potersi rilassare dopo aver trascorso una giornata al mare o semplicemente gustando la colazione nelle prime ore del mattino.

Agli ospiti verrà garantita la massima cortesia, disponibilità e discrezione.