Appartamento
Nonna Mina

 

Casa vacanza “Nonna Mina” è un’antica proprietà di famiglia risalente intorno al 1920. Tra le due é la casa più grande e anche la prima ad essere stata ristrutturata, nel 2016.

Gli attuali proprietari, hanno deciso di ridare nuova vita e funzionalità a questa antica dimora, curandone personalmente ogni particolare.

La stessa é costituita da due camere da letto, una matrimoniale, con le tipiche volte a stella con tufi a vista ed un magnifico e originale pavimento in marmo dei primi del ‘900,  e una camera doppia con letti singoli che si trova ad un piano rialzato al quale si accede da un elegante scala a chiocciola in ferro battuto, realizzata artigianalmente da maestri ferrai locali.

La casa è dotata di un ampio open space caratterizzato da un lato da un soggiorno/zona living con divano letto matrimoniale, oltre al quale vi è  la possibilità di aggiungere uno/due posti letto supplementari, e dall’altro una cucina completamente attrezzata e dotata di tutti i confort, infine è presente un bagno con doccia  dalle finiture pregiate. Dall’esterno dell’abitazione, si accede ad una stanza lavanderia, completa di tutto l’occorrente per i servizi igienici della casa.

La proprietà  si affaccia su un ampio patìo esterno, reso gradevole dalla presenza di piante e fiori colorati e da comodissimi arredi dove potersi rilassare, dopo aver trascorso una giornata al mare magari sorseggiando un ottimo vino locale o semplicemente gustando la colazione nelle prime ore del mattino.

Agli ospiti verrà garntita la massima cortesia, disponibilità e discrezione.